Incidente in Puglia: auto si ribalta, ragazza sottoposta ad intervento chirurgico nel brindisino – link video

Momenti di alta tensione nel brindisino quando un’automobile, per cause ancora da accertare, si è ribaltata all’altezza del comune di Ceglie Messapica:

Potrebbe essere stato un urto improvviso a causare il ribaltamento del veicolo. Al momento dell’incidente – avvenuto nelle ore di maltempo – a bordo del mezzo vi erano due ragazze. Giunti sul luogo dell’accaduto, gli operatori sanitari del 118 hanno provveduto a soccorrere le due donne ferite: una delle due è risultata in condizioni decisamente più gravi, tanto da dover essere sottoposta ad intervento chirurgico. Come è possibile constatare osservando un servizio televisivo – cui link al video diffuso sul web riportiamo qui sotto – inoltre, su luogo dell’accaduto sono giunti anche i militari dell’Arma dei Carabinieri per i dovuti rilievi sul caso. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link al video:

- Prosegue dopo la pubblicità -

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL VIDEO DEL SERVIZIO TELEVISIVO DIFFUSO SUL WEB

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.

- Prosegue dopo la pubblicità -