Puglia: incendio nel petrolchimico di Brindisi, feriti due operai

Momenti di preoccupazione nello stabilimento del petrolchimico di Brindisi dove un incendio, per cause ancora da accertare, si è sviluppato in una parte della struttura:

Sul luogo dell’accaduto sono poi giunti i Vigili del Fuoco e gli operatori sanitari del 118. Mentre le fiamme sono state domate, due operai rimasti feriti sono stati trasportati presso il “Centro Grandi Ustionati” dell‘ospedale “Perrino” di Brindisi. Stando ad una prima ricostruzione, i due operai stavano effettuando alcuni lavori di coibentazione termica prima di essere avvolti dalle fiamme. In corso accertamenti sulle dinamiche del pauroso episodio che sta facendo molto discutere. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL SERVIZIO TELEVISIVO DIFFUSO SUL WEB

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.