Puglia: inquietante “raid”, spaccate decine di auto durante una riunione politica a Cerignola – video

Inquietante maxi-operazione criminale quella segnalata a Cerignola quando ignoti hanno danneggiato decine di auto parcheggiate:

L’episodio si è verificato in via Melfi mentre, a pochi metri di distanza, si stava svolgendo una riunione politica con il candidato Sindaco Tommaso Sgarro all’interno di una sala ricevimenti del territorio. Sgarro è fuori dal ballottaggio che vedrà invece l’uscente Franco Metta e Francesco Bonito contendersi il ruolo di primo cittadino. A segnalare quanto accaduto è stato lo stesso candidato che, attraverso un video diffuso sui social – cui link al filmato riportiamo qui sotto – ha puntato il dito contro gli autori di queste violenze. Il link al filmato pubblicato su Facebook:

https://www.facebook.com/TommasoSgarroPaginaPolitica/videos/993900504512073/

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.