Puglia: scontro violento tra alunno ed insegnante in una scuola del foggiano, indagano i Carabinieri

Sta facendo molto discutere il contenuto di un filmato diffuso in rete e rilanciato anche da alcune fonti telematiche che documenta alcuni attimi di alta tensione tra un insegnante ed un suo alunno:

Stando a quanto riportato da fonti giornalistiche, infatti, un diverbio avvenuto nei giorni scorsi tra il docente e il giovane studente in un istituto scolastico del foggiano si è talmente infuocato da far perdere le staffe al professionista dell’insegnamento, spingendolo ad inseguire il giovane in un assurdo scontro fisico:

In base alla prima ricostruzione – tutta da confermare poiché oggetto di indagini approfondite – il giovane avrebbe minaccianto di voler prendere a pugni il suo insegnante. Poco prima, il docente avrebbe preso a ciaffoni il giovane che si è poi dileguato, facendo partire un insolito inseguimento tra i banchi di scuola. Mentre un’altra insegnante, giunta sul luogo dell’accaduto tentava di placare gli animi, una studente ha filmato i momenti di tensione con il telefonino, documentando così in parte l’incredibile episodio di violenza tra le mura scolastiche. Sul caso – riportano fonti giornalistiche – stanno ora indagando i militari dell’Arma dei Carabinieri.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.