Roma, Lezzi: “sui manifestanti non bisogna generalizzare, no a strumentalizzazioni”

Continuano a far discutere le proteste avvenute nelle ultime ore a Roma, dove in migliaia si sono radunati per manifestare contro il Green Pass e dove sono stati registrati anche alcuni momenti di tensione, con scontri tra la Polizia ed alcuni gruppo. Sulla questione, appare dura e decisa la condanna di buona parte della politica, anche se non mancano dichiarazioni dal carattere riflessivo:

Se il Presidente del M5S Giuseppe Conte si limita a condannare la violenza, l’ex pentastellata pugliese Barbara Lezzi (oggi Senatrice del Gruppo Misto) ha espesso parole di condanna sia nei confronti della violenza che nei confronti di facili generalizzazioni: “Mai si può giustificare la violenza perché essa mina la democrazia e il diritto di manifestare. Ma è pericoloso anche strumentalizzare la violenza tentando di generalizzare per poi accusare di essere fascisti tutti i manifestanti” – ha osservato la Lezzi in un breve post diffuso su Facebook.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.