Un sabato da dimenticare quello appena trascorso, almeno per quanto riguarda le strade del barese. Stando alle informazioni raccolte, ben due distinti incidenti stradali hanno coinvolto due pullman:
Il primo incidente si è verificato nel pomeriggio di ieri quando, lungo la provinciale tra Sammichele e Putignano, un pulmino è uscito fuori sttrada abbattendo un muretto. Sul luogo dell’accaduto sono giunti Vigili del Fuoco, forze dell’ordine e gli operatori sanitari del servizio 118 che hanno provveduto a soccorrere tre degli occupanti del veicolo, rimasti feriti a seguito dell’incidente. Nelle stesse ore di maltempo, un secondo incidente si è poi verificato a distanza di pochi chilometri dal primo:
Stando ad una prima ricostruzione, infatti, un pullman, per cause ancora da accertare, si è scontrato conntro tre distinte automobili lungo la strada Provinciale 237, nel territorio di Putignano. Sul luogo dell’accaduto sono giunti Carabinieri, agenti di Polizia di Stato ed operatori sanitari del 118. Anche in quest’ultimo caso, risultano feriti: tre persone sono state prelevate dal luogo dell’incidente e trasportate presso i locali ospedali. Fortunatamente, tutti i feriti coinvolti nei due incidenti sarebbero fuori pericolo.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.