Jovanotti torna in Puglia: la spiaggia di Barletta tra le tappe del nuovo Jova Beach Party 2022

Dopo la circolazione delle prime indiscrezioni circa un possibile ritorno di Lorenzo Cherubini (al secolo Jovanotti) sulla spiaggia di Barletta, nei giorni scorsi, proprio il sindaco della città della Disfida ha voluto confermare le voci:

“#Barletta ospiterà, ancora una volta, il Jova Beach Party, in esclusiva regionale, il 29 e 30 luglio 2022. Questa mattina abbiamo deliberato il nostro pieno sostegno rispetto a due appuntamenti di grande richiamo nazionale che garantiranno visibilità, turismo e nuove economie per la nostra città. Continuiamo a lavorare per il bene della nostra amata #Barletta. #barlettanonsiferma ▶️⚪️🔴” – aveva infatti confermato lo scorso 8 ottobre 2021 il Sindaco Mino Cannito con un post apparso sui social.  Ancora una volta – anticipa Cannito su Facebook – location dell’evento sarà la spiaggia del lungomare Pietro Mennea (Ponente). Nel frattempo, proseguono le indiscrezioni su possibili ulteriori tappe pugliesi:

- Prosegue dopo la pubblicità -

Stando a quanto riportato da fonti giornalistiche telematiche, infatti, si attenderebbero conferme per ulteriori eventi musicali sulle spiagge di Lignano Sabbiadoro, Rimini, Castel Volturno, Ladispoli, Barletta, Olbia, Viareggio, Fermo, Praia a Mare, Roccella Jonica e Vasto. Jovanotti tornerà quindi in Puglia a circa tre anni di distanza dal primo Jova Beach Party risalente al 2019. Nel frattempo, riportiamo qui sotto il link al manifesto diffuso online relativo all’annuncio del Sindaco di Barletta:

- Prosegue dopo la pubblicità -

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.