Droga, 14 arresti tra BAT e Foggia dopo il ritrovamento di una gigantesca piantagione di marijuana – video

Ammonta a 14 arresti il bilancio di un’operazione antidroga svoltasi in mattinata tra i territori delle Province di Foggia e Barletta-Andria-Trani:

Anche mediante collaborazione del reparto speciale dei “Cacciatori di Puglia“, i militari dell’Arma dei Carabinieri hanno avviato le indagini partite dopo il ritrovamento, avvenuto nei giorni scorsi, di una piantagione di marijuana composta da oltre diecimila piante scoperte nel territorio di Trinitapoli. Secondo quanto accertato dagli investigatori, gli indagati avevano messo in piedi un’ampia attività di spaccio, prevalentemente a gestione familiare:

- Prosegue dopo la pubblicità -

Delle 14 persone destinatarie delle misure cautelari, 8 sono finite in carcere, 5 ai domiciliari, mentre per una persona è scattato l’obbligo di firma. Gli arresti sono stati compiuti tra Trinitapoli (BAT) e nei comuni foggiani di Serracapriola, Chieuti e San Severo. Nel corso delle indagini i carabinieri hanno scoperto e ripreso cinque indagati di Trinitapoli che si prendevano cura della piantagione. Per questi ultimi le accuse sono di produzione e spaccio di droga. Link video:

- Prosegue dopo la pubblicità -

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL VIDEO DIFFUSO ONLINE

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.