Offerte online, sconto da 120,00 euro per Laptop Windows in vendita online

 

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL PRODOTTO IN VENDITA SU AMAZON

Proseguono i prezzi al ribasso per le vendite di prodotti su Amazon dove si segnala anche uno sconto da ben 120,00 eurolink qui – per la vendita di un Laptop Notebook con Monitor 15,6″ HD Anti-Glare, Intel Core i3-1005G1, RAM 8GB, 256GB SSD PCIE, Windows 10 Home S, Argento:

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL PRODOTTO IN VENDITA SU AMAZON

Si tratta nello specifico di un Notebook con display NanoEdge dai bordi sottili e un peso di soli 1,6kg, elegante e portabile. Dotato di tastiera retroilluminata per un‘ottima esperienza di digitazione e tecnologia Asus SonicMaster per una trasmissione audio potente e coinvolgente, il dispositivo garantisce buone performance grazie ad un Processore Intel Core i3-1005G1, scheda grafica integrata Intel UHD Graphics e RAM da 8GB, aggiornamento gratuito a Windows 11 non appena disponibile. Dotazione di webcam interna VGA e porta USB 3.2 Type-C per semplificare al massimo la connessione dei dispositivi. Perfetto per chi cerca un Notebook accessibile, per tutte le attività quotidiane di elaborazione e intrattenimento. Link diretto al prodotto in vendita su Amazon:

https://amzn.to/3Dvxc9F

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.