Puglia: colto in flagranza a spacciare, arrestato 21enne dopo breve colluttazione dai Carabinieri di Canosa

Nei giorni scorsi, personale della Polizia di Stato, durante il servizio di controllo del territorio ha proceduto all’arresto di un giovane di 21 anni. È successo a Canosa, durante uno dei vari controlli messi in campo dal Commissariato sul fronte dello spaccio di sostanze stupefacenti, è stato tratto in arresto un cittadino italiano 21enne del luogo, colto nella flagranza di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. L’uomo è stato controllato all’altezza di Vico Giusti poiché notato dalla volante mentre consegnava “qualcosa” ad un altro ragazzo, che notata la volante, si dava a precipitosa fuga facendo perdere le proprie tracce.

Il 21enne, invece, veniva bloccato dagli agenti, dopo una breve colluttazione. A seguito di perquisizione personale, i poliziotti hanno rinvenuto, 8 dosi di stupefacente del tipo hashish suddivise in buste singole in cellophane e la somma 135€ di banconote di piccolo taglio. Pertanto, espletate le formalità di rito, il giovane, è stato tradotto preso la Casa Circondariale di Trani e, posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Ricordiamo che è possibile ricevere i link di tutte le news riguardanti la Provincia di Barletta-Andria-Trani dall’app gratuita Telegram cliccando sul link al canale https://t.me/andriabarlettatrani. Per gli utenti Facebook, invece, è possibile cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.