Puglia: incappucciati seminano panico durante partita di calcio – video

Assurdo quanto inquietante episodio quelo segnalato a Taranto quando una partita di calcio è stata improvvisamente interrotta a causa di un assalto:

Stando ad una prima ricostruzione, molteplici soggetti dal volto travisato e forse, in alcuni casi, armati di bastoni, ha fatto irruzione durante la competizione sportiva, causando la brusca interruzione della stessa. L’episodio di violenza ha causato il panico tra i presenti che hanno preferito allontanarsi. Sull’episodio – riporta un servizio televisivo cui link al video pubblichiamo qui sotto – starebbero indagando gli agenti della Digos. Link video:

- Prosegue dopo la pubblicità -

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL SERVIZIO TELEVISIVO DIFFUSO SUL WEB

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.

- Prosegue dopo la pubblicità -