Puglia: motociclista muore a soli 17 anni, l’incidente sulla Maruggio – Sava (Taranto) – video

Ennesima tragedia su strade salentine quella verificatasi nel pomeriggio di lunedì 11 ottobre 2021 quando un giovanissimo ha perso la vita a seguito di un drammatico incidente stradale:

L’ultimo episodio, rivelatosi mortale, è avvenutosulla trada che collega i comuni di Sava e Maruggio, in Provincia di Taranto. Stando ad una prima ricostruzione, un giovane centauro di soli 17 anni era a bordo di una 125 quando, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del mezzo, uscendo fuori strada:

- Prosegue dopo la pubblicità -

Mentre il 17enne si è schiantato violentemente contro un muretto, la moto ha terminato la sua corsa svariati metri più avanti. Giunti sul luogo dell’accaduto, gli operatori sanitari del servizio 118 non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del giovane. Sul luogo della tragedia anche i militari dell’Arma dei Carabinieri che hanno effettuato i rilievi per ricostruire le dinamiche dell’incidente. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

- Prosegue dopo la pubblicità -

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL SERVIZIO TELEVISIVO DIFFUSO SUL WEB

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.