Bisceglie: cede asfalto, auto nella voragine. Feriti nonno e nipote

Momenti di apprensione per un uomo di 73 anni e suo nipote, quando un’automobile è finita in una voragine, così come documentato in alcuni scatti fotografici diffusi dal gruppo Facebook Bisceglie in Piazza:

Facebook – Bisceglie in Piazza

L’episodio si è verificato nella periferia di Bisceglie. Stando ad una prima ricostruzione, il 73enne era in compagnia di suo nipote quando, mentre entrambi erano a bordo di una Lancia Ypsilon, una voragine si è aperta in via Indipendenza, nel quartiere di Sant’Andrea. Sul luogo dell’accaduto sono giunte le forze dell’ordine:

Facebook – Bisceglie in Piazza

Giunti sul posto, agenti e tecnici hanno constatato l’intrappolamento del veicolo nella voragine. Fortunatamente, le due persone coinvolte nell’insolito episodio non hanno riportato ferite gravi. Sul luogo dell’accaduto anche i tecnici degli uffici preposti per le dovute verifiche necessarie alla ricostruzione delle dinamiche e all’individuazione delle cause che hanno portato al pauroso quanto pericoloso cedimento del manto stradale.

Ricordiamo che è possibile ricevere i link di tutte le news riguardanti la Provincia di Barletta-Andria-Trani dall’app gratuita Telegram cliccando sul link al canale https://t.me/andriabarlettatrani. Per gli utenti Facebook, invece, è possibile cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.