Puglia: giovane trovato impiccato, la scoperta in casa in Salento

Tragegia in Salento dove un giovane è stato ritrovato privo di vita tra le mura domestiche. Il dramma si è consumato in Provincia di Lecce:

Stando ad una prima ricostruzione riportata da fonti telematiche, infatti, il corpo di un operaio di circa 30 anni è stato ritrovato privo di vita con un cappio al collo in un appartamento del comune di Racale. La scoperta sarebbe stata effettuata dal fratello della vittima, rimasto sotto shock dopo il ritrovamento. Tempestivi ma inutili i soccorsi chiamati:

Giunti sul luogo dell’accaduto, gli operatori sanitari hanno tentato, invano, di rianimare il giovane 30enne. Sul luogo dell’accaduto sono poi giunti i militari dell’Arma dei Carabinieri. Mentre la salma è stata trasferita momentaneamente all’ospedale “Fazzi” di Lecce, i militari stanno approfondendo sul caso per ricostruire le satte dinamiche dell’ennesima tragedia registrata i territorio salentino.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.