Apulia Best Company Award: Sinergitaly torna a premiare le eccellenze del territorio, ecco tutti i nomi e i video dell’evento svoltosi a Giovinazzo

Più che soddisfacente l’esito dell’Apulia Best Company Award che torna a riunire realtà esemplari per l’intera nazione. Giunto all’edizione del 2021, l’importante appuntamento dedicato alle personalità illustri ed innovative del territorio ha concretizzato la tanto attesa cerimonia di premiazione. In questo nuovo appuntamento, il Cav. Riccardo Di Matteo (Presidente di Sinergitaly, associazione fondatrice ed ideatrice del Premio) ha provveduto ad effettuare personalmente la consegna degli attestati nella sala Marano dell’Istituto “Vittorio Emanuele” di Giovinazzo. Numerose le realtà imprenditoriali premiate, alternate a figure di spicco particolarmente distintesi in svariati contesti professionali, culturali e sociali. Tra le realtà imprenditoriali, troviamo:

- Prosegue dopo la pubblicità -

COEBO S.r.l. (Gruppo Bonerba Costruzioni); Sinagri; Riserva Domini (di Luca Barbone); Casa Madonna della Rosa (di Vincenzo Minervini; Selex Ceramiche S.r.l.; Sitec Fire e Security; Brickesensitive S.r.l. (cui Presidente è Giammichele Morgante); Weshort (di Alessandro Loprieno). Tra le altre figure illustri premiate, attive anche nel campo sociale e culturale troviamo:

- Prosegue dopo la pubblicità -

- Prosegue dopo la pubblicità -

 

dott. Francesco Di Terlizzi; dott. Adriano Ieva; Melos Orchestra (con il Maestro Francesco Finizio); il giornalista Vincenzo Rutigliano; Cristina Piscitelli, il prof. Agostino Picicco, ai musicisti Vito della valle di Pompei e Orazio Saracino, Agostino Picicco. Sempre nel corso dell’evento sono stati consegnati anche alcuni attestati di benemerenza: al Cav. Michele Grimaldi (Direttore dell’Archivio di Stato di Bari – sezione Barletta-Trani); Lucio Smaldone; Mauro di Natale; all’associazione UMANITAS; all’associazione pugliesi a Milano; all’associazione Cina-Italia di Shangai; all’associazione Parlamento della Legalità Internazionale ed al Presidente dell’UNCI BAT; al Sindaco di Giovinazzo Tommaso Depalma, l’on. Marco Lacarra, l’on. Francesca Galizia e all’assessora regionale Rosa Barone (Welfare). L’organizzazione ha ringraziato le realtà istituzionali che hanno creduto alla Manifestazione sostenendola con il proprio patrocinio:

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ministero della Cultura, Direzione Archivio Di Stato Di Bari Barletta e Trani, Regione Puglia, Città Metropolitana Di Bari, Università Aldo Moro di Bari, Presidente di ENEA, Città di Giovinazzo, Presidente dell’UNCI Bat, Accademia Internazionale Mauriziana, Parlamento della Legalità Internazionale, Camera di Commercio di Jangxi in Italia, Pro Loco di Giovinazzo, Associazione Cina-Italia di schangai, Guardia Nazionale Ambientale, Associazione Pugliesi a Milano, Associazione AIACE, AICSI, Associazione UMANITAS. A questi, il Presidente di Sinergitaly ha aggiunto ai ringraziamenti anche la Camera dei Deputati, di recente promotrice del conferimento della prestigiosa Medaglia di rappresentanza affidata proprio al Cav. Di Matteo, a conferma dell’importanza del suo ruolo distintosi nell’ambito di iniziative finalizzate alla promozione delle eccellenze territoriali proiettate in un contesto nazionale ed internazionale. Infine, ma non meno importanti, Sinergitaly ha ringraziato anche la sezione di Giovinazzo dell’Associazione nazionale dei Carabinieri nella persona del Presidente, il Cav. Antonio Galizia, unitamente al giornalista Massimo Lucidi (ideatore del Premio Eccellenza Italiana di Washington DC). Info su: sinergitaly.it. A tal proposito, riportiamo qui sotto i link ad alcuni video. Il primo, riguarda una breve intervista al Presidente di Sinergitaly, cav. Riccardo Di Matteo:

- Prosegue dopo la pubblicità -

Apulia Best Company Award2021 – Intervista a Tommaso Depalma Sindaco di Giovinazzo:

Apulia Best Company Award2021: Intervista all’On. Francesca Galizia:

- Prosegue dopo la pubblicità -

Apulia Best Company Award2021 – Intervista al dott. Francesco Di Terlizzi:

Apulia Best Company Award2021 – Intervista al dott. Agostino Picicco:

Apulia Best Company Award2021 – Intervista all’Ass.ra Rosa Barone:

Apulia Best Company Award2021 – Intervista al dott. Adriano Ieva:

Apulia Best Company Award2021 – Intervista al dott. Vincenzo Minervini:

Apulia Best Company Award2021 – Intervista al Maestro d’orchestra Francesco Finizio:

Apulia Best Company Award2021: Intervista a Vito della Valle di Pompei e Orazio Saracino – video:

Apulia Best Company Award2021: premiate le Eccellenze Pugliesi – video integrale dell’evento:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.