Puglia: autista del bus aggredito e accoltellato da un giovane a Taranto

Aggredito e ferito da un giovane mentre era al lavoro. E’ accaduto a Taranto, vittima dell’aggressione un autista della società trasporti urbani Amat.  Il giovane armato di coltello ha accoltellato l’uomo che per difendersi si è procurato alcuni tagli da taglio oltre ad altre ferite a causa della rottura della porta/cabina del bus.

I sindacati chiedono di fare il punto sulla sicurezza del Trasporto pubblico e la possibilità di installare telecamere nei bus oltre alla presenza delle forze dell’ordine ai capolinea più critici.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.

- Prosegue dopo la pubblicità -

 

- Prosegue dopo la pubblicità -