Puglia: sposa a cavallo verso la chiesa, stupore per i passanti a Barletta – i video diffusi sul web

Chiesa Sant’Agostino – Barletta

Emozione e stupore non solo per amici e parenti degli sposi ma anche per i passanti e i residenti della zona di zona via Regina Margherita che hanno assistito all’insolito transito di una sposa a cavallo:

Chiesa Sant’Agostino – Barletta

non a bordo di un’automobile e nemmeno su di una carrozza: la sposa ha cavalcato personalmente l’animale giungendo ai piedi della chiesa di Sant’Agostino di Barletta per raggiungere il futuro sposo. Il tutto si è verificato oggi mercoledì 13 ottobre 2021. Sul web, sono stati diffusi anche alcuni filmati. A tal proposito, riportiamo qui sotto i link ai video:

- Prosegue dopo la pubblicità -

- Prosegue dopo la pubblicità -

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che è possibile ricevere i link di tutte le news riguardanti la Provincia di Barletta-Andria-Trani dall’app gratuita Telegram cliccando sul link al canale https://t.me/andriabarlettatrani. Per gli utenti Facebook, invece, è possibile cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.

- Prosegue dopo la pubblicità -