Giovane Carabiniere pugliese muore per un male incurabile e lascia figlia piccola. Condividiamo link raccolta fondi online per sostenere la famiglia

Natale Spada era un giovane Carabiniere che aveva frequentato da poco il 139* corso Allievi Carabinieri presso la scuola di formazione di Iglesias” – lo ricordano i promotori di una raccolta fondi diffusa online:

L’iniziativa è infatti finalizzata a sostenere la famiglia di Natale Spada, giovane militare dell’Arma scomparso troppo presto a causa di una malattia rivelatasi incurabile e mortale. Da questo drammatico episodio è quindi partita l’intenzione di aiutare i familiari del giovane scomparso. “Natale a casa di una brutta malattia, oltre a lasciare un vuoto incolmabile, lascia anche la sua piccola bambina, la sua famiglia e tutti i suoi colleghi” – si legge sula scheda della raccolta fondi diffusa sulla piattaforma gofundme.com. Anche il blog di PugliaReporter.com, esprimendo solidarietà nei confronti della famiglia del nostro giovane conterraneo scomparso, vuole diffondere l’appello dei promotori della raccolta fondi. Invitiamo tutti a condividere questo link:

- Prosegue dopo la pubblicità -

https://www.gofundme.com/f/aiutare-la-famiglia-di-natale-spada?qid=10f7dd94a74f2d3e56f1aa25e7057258

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.

- Prosegue dopo la pubblicità -