Bari: giovane precipita da edificio, morto. La tragedia in via Salandra

Nuova tragedia nel capoluogo pugliese dove un giovane avrebbe perso la vita dopo la caduta da un edificio:

Stando alle prime informazioni raccolte, la vittima – un uomo di circa 30 anni – per cause ancora da accertare, sarebbe precipitata dal nono piano di un edificio situato in via Salandra:

La tragedia si è verificata ieri. Sorpresi dall’improvvisa caduta, alcuni passanti hanno così allertato le forze dell’ordine. Giunti sul luogo dell’accaduto, gli agenti di Polizia ed alcuni operatori sanitari del servizio 118 altro non hanno potuto fare se non constatare il decesso del 30enne. Sarebbero in corso accertamenti approfonditi per verificare le dinamiche dell’accaduto.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.