La terracotta artigianale pugliese in vendita online su Amazon

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE LA SCHEDA DEL PRODOTTO IN VENDITA ONLINE SU AMAZON

La ciotola grande in terracotta vi aiuterà a stimolare la fantasia a tavola e servire piatti unici che verranno esaltati da questo accessorio. Il suo smalto color panna e il raffinato disegno a forma di stelle prodotto unicamente a mano, regala un tocco di artigianato alle vostre tavole:

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE LA SCHEDA DEL PRODOTTO IN VENDITA ONLINE SU AMAZON

La ciotola grande ha uno stile inconfondibile e intramontabile della terracotta artigianale Pugliese. Gli smalti ed i colori utilizzati per la ciotola in terracotta sono apiombici, quindi garantiti per uso alimentare. La Ciotola Grande può essere lavata in lavastoviglie e utilizzata in forno a microonde. Il link alla scheda dell’articolo in vendita su Amazon:

https://amzn.to/30q1Zq9

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.