Ennesimo incidente mortale in Puglia: giovane di 24 anni perde la vita dopo uno schianto in Salento

Ennesimo incidente mortale, ennesima vita spezzata sulle strade del Salento dove, stavolta, perdere la vita è stato un ragazzo di soli 24 anni:

Stando ad una prima ricostruzione, il giovane – originario di Poggiardo ma residente a Spongano, in Provincia di Lecce – era a bordo di un’automobile quando, per cause ancora in fase di accertamento, ha perso il controllo del mezzo andandosi a schiantare contro un albero situato lungo la strada provinciale che collega i territori di Spongano e Andrano, sulla strada Vicinale Lata situata nel primo comune. Celeri ma inutili i soccorsi:

Sul luogo dell’accaduto sono infatti giunti gli operatori dei Vigili del Fuoco e gli operatori sanitari del servizio 118 che hanno provveduto a prelevare e soccorrere il giovane malcapitato. Tuttavia, nonostante i disperati tentativi di rianimazione, per il 24enne non c’è stato altro da fare che constatarne il decesso. Si tratta dell’ennesima tragedia avvenuta nel giro di poche ore sulle strade salentine:

Soltando due giorni fa, infatti, una giovane ragazza di soli 19 anni ha perso la vita in un tragico incidente stradale avvenuto lungo la strada statale 274, all’altezza dello svincolo per Baia Verde, in territorio di Gallipoli. Anche in quel tragico incidente, l’episodio si è verificato per una perdita di controllo del veicolo. Sull’incidente avvenuto atra Spongano e Andrano sono in corso accertamenti dei Carabinieri. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.