In Puglia troppe violenze sul bus: lanci di sassi dai finestrini e insulti, la denuncia da Foggia

Troppi episodi di violenza sugli autobus adibiti al trasporto di persone. E’ quanto segnalato da alcune sigle sindacali nel capoluogo dauno:

Non solo disturbi altri altri passeggeri ed insulti gratuiti anche agli autisti ma persino lanci di sassi dai finestrini contro i passanti si sarebbero consumati a bordo dei mezzi pesanti. Lo si apprende da alcune fonti telematiche che fanno riferimento al comunicato congiuto di i sindacati Filt-Cgil, Faisa Confail e Ugl Trasporti:

I Sindacati si appellano all’azienda e alle istituzioni locali affinché venga garantita la sicurezza di lavoratori, passeggeri e gli altri cittadini. Situazioni che, purtroppo, fanno anche molto riflettere sulla deriva di degrado sociale che ancora nel 2021 continua a manifestarsi in alcuni cittadini violenti.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.