Puglia: maltratta gli anziani genitori costringendoli a dargli denaro per droga e gioco d’azzardo. Arrestato giovane nel barese

Nel tardo pomeriggio di ieri, i militari della Stazione Carabinieri di Gioia del Colle (BA) hanno tratto in arresto M.F., giovane del luogo, per maltrattamenti nei confronti dei familiari conviventi, nei cui confronti l’Autorità Giudiziaria di Bari ha emesso la misura cautelare personale della custodia in carcere per i gravi reati e le vessazioni consumate nei confronti dei suoi anziani genitori.

Dalle denunce presentate presso la Stazione di Gioia del Colle, si è desunto come dal 2016 abitualmente il giovane abbia vessato e mortificato i propri cari, fino ad indurli a consegnargli denaro da sperperare nel gioco d’azzardo e in sostanze stupefacenti.

Il culmine degli atteggiamenti provocatori è stato raggiunto negli ultimi giorni quando i genitori, ormai stremati dal violento atteggiamento del loro figlio, si sono rivolti ai Carabinieri della locale Stazione per informare e denunciare il tutto. Il giovane, al termine delle formalità, è stato quindi accompagnato presso la Casa Circondariale di Trani.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.