Agguato armato a Barletta: uomo ferito in via Andria

Momenti di alta tensione nella periferia di Barletta quando, nella mattinata di ieri, un uomo è stato ferito da colpi d’arma da fuoco:

Stando ad una prima ricostruzione, l’uomo – di etnia rom – era nella periferia della città della disfida in via Andria quando è stato raggiunto da soggetti ignoti e ferito con un’arma da fuoco. Gli aggressori si sono poi dileguati facendo perdere le proprie tracce. Si è dunque avviata subito la macchina dei soccorsi:

- Prosegue dopo la pubblicità -

Sul luogo dell’accaduto sono poi giunti agenti della Polizia di Stato ed operatori del 118. Fortunatamente, il ferito – trasportato presso l‘ospedale “Dimiccoli” di Barletta, non sarebbe in pericolo di vita. Sull’episodio – verificatosi all’altezza di alcune strutture in uso da alcune famiglie della stessa etnia – sono ora in corso indagini approfondite del Commissariato di PS di Andria.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che è possibile ricevere i link di tutte le news riguardanti la Provincia di Barletta-Andria-Trani dall’app gratuita Telegram cliccando sul link al canale https://t.me/andriabarlettatrani. Per gli utenti Facebook, invece, è possibile cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.

- Prosegue dopo la pubblicità -