Ballerino pugliese muore nel deserto Arabo. 33 anni, l’artista era originario di Bisceglie. La tragedia in un incidente avvenuto in Arabia Saudita

Tragedia in Arabia Saudita dove cinque persone hanno perso la vita a seguito di un tragico incidente. Tra le vittime vi è anche un giovane artista pugliese:

Stando alle prime informazioni raccolte, infatti, Antonio Caggianelli – ballerino di 33 anni di Bisceglie – era in compagnia di altri colleghi, giunti con lui nel paese Arabo per un’esibizione. La tragedia si sarebbe verificata nel corso di una gita nel deserto del paese Arabo: stando ad una prima ricostruzione, i veicoli del gruppo – composto da una decina di persone – per cause ancora da accertare, sono precipitati in una scarpata. Cinque persone, tra cui il 33enne pugliese, avrebbero perso la vita poco dopo. Sul posto è poi giunto un elicottero che ha provveduto a soccorrere i sopravvissuti. Una comunità sotto shock – quella biscegliese – per la grave, improvvisa e prematura scomparsa di un artista promettente che avrebbe dovuto esibirsi anche Miss Altheesis 2021, in programma sulla darsena di Bisceglie:

- Prosegue dopo la pubblicità -
“La scomparsa del nostro giovane concittadino Antonio Caggianelli ci addolora e rattrista profondamente. A quell’età si hanno così tanti progetti, idee, entusiasmo, si lavora per costruire il proprio futuro e inseguire i propri sogni. Quello che faceva Antonio, con vitalità e intraprendenza, facendosi apprezzare e voler bene da tutti. Dover accettare che una vita così giovane possa essere spezzata fa malissimo. A nome di tutta la nostra Comunità ci stringiamo forte alla famiglia di Antonio ed esprimiamo il più sentito cordoglio.
Con il sostegno del nostro concittadino, Generale Preziosa, e per il tramite della Prefettura di Barletta Andria Trani ci siamo attivati per contattare l’Ambasciata italiana in Arabia Saudita per il rientro della salma, che attenderemo in Città per l’ultimo commosso saluto” – ha dichiarato sui social il Sindaco di Bisceglie, Angelantonio Angarano.

 

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che è possibile ricevere i link di tutte le news riguardanti la Provincia di Barletta-Andria-Trani dall’app gratuita Telegram cliccando sul link al canale https://t.me/andriabarlettatrani. Per gli utenti Facebook, invece, è possibile cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.

- Prosegue dopo la pubblicità -