Nel barese cane ucciso e sfigurato con l’acido: il crimine consumatosi nelle campagne di Modugno

Tragedia nelle campagne di Modugno (Bari) dove un cane è stato ucciso e sfigurato con l’acido. A renderlo noto sul sito web dell’organizzazione è stata l’Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente (AIDAA) che si appella alla cittadinanza:

L’immagine diffusa sul sito web dell’AIDAA

“Chiunque ha compiuto un gesto simile merita di essere punito severamente “- si legge in una nota dell’ASSOCIAZIONE ITALIANA DIFESA ANIMALI ED AMBIENTE AIDAA– “e per fare questo occorrono leggi piu severe. Si tratta di un gesto che ci riempie di indignazione e noi come altre associazioni lunedi presenteremo denuncia alla procura di Bari. Sulle responsabilità di tale gesto abbiamo delle idee che ci siamo fatti in base alle informazioni raccolte dai nostri referenti della zona. Andremo comunque a fondo” – conclude la nota AIDAA- “perchè riteniamo inaccettabile che possano ancora compiersi atti di tali gravità e violenza contro gli animali”. Stando alle informazioni raccolte, l’animale era di carattere docile ed abituato alla vita all’aperto. Una tragedia che va condannata con le opportune misure legali da parte delle istituzioni. Fonte: https://aidaa-animaliambiente.blogspot.com/2021/10/modugno-cane-ucciso-e-poi-bruciato-con.html.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.