Puglia: ballottaggio in cinque comuni per eleggere il sindaco

Sono cinque i Comuni in Puglia dove oggi, domenica 17 e lunedì 18 ottobre si va al ballottaggio per eleggre il nuovo sindaco. Domenica si vota dalle 7 alle 23, mentre lunedì sino alle 15.

Si vota a Cerignola, in provincia di Foggia, a Noicattaro e Ruvo di Puglia in provincia di Bari, a Ginosa e a Massafra, in provincia di Taranto.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.