Puglia: risultava ai domiciliari ma esce e si schianta con l’auto, ferito nel leccese – video

Su carta risultava agli arresti domiciliari ma, nonostante l’obbligo di dimora, un uomo è uscito di casa rimanendo poi coinvolto in un incidente stradale:

L’episodio si è verificato lungo la Strada Provinciale 100, nei pressi del comune di Novoli, in Provincia di Lecce. Stando ad una prima ricostruzione, il conducente – per cause ancora in fase di accertamento – avrebbe perso il controllo dell’automobile che stava guidando, finendo fuori strada nel veicolo, che si è ribaltato subito dopo a causa del violento schianto. Sul luogo dell’incidente sono poi giunti gli operatori dei Vigili del Fuoco con gli operatori sanitari del 118:

A bordo del mezzo di era un 37enne originario del luogo, da luglio agli arresti domiciliari. Secondo le informazioni raccolte, infatti, nello scorso mese di luglio l’uomo era stato sottoposto alle restrizioni dopo il ritrovamento di un fucile con proiettili e alcuni grammi di droga del tipo cocaina. La scoperta era stata effettuata dai militari dell’Arma dei Carabinieri, che hanno nuovamente riconfermato l’arresto del 37enne, fortunatamente fuori pericolo dopo il pauroso incidente. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL LINK AD UN SERVIZIO TELEVISIVO DIFFUSO SUL WEB

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.