Lecce: incendio divora auto, indagini in corso

Momenti di paura nel capoluogo salentino quando le fiamme hanno divorato un veicolo e intaccato un altro mezzo parcheggiato nelle vicinanze:

Stando alle informazioni raccolte, l’incendio, per cause ancora da accertare, si è verificato in via Raul Follerau, nei pressi di via Vecchia Carmiano. Un’automobile – appartenuta ad una coppia del luogo – è andata distrutta mentre un secondo mezzo, appartenuto alla madre di lei, è stato interessato dalle fiamme. Sul luogo dell’accaduto sono giunti i Vigili del Fuoco che hanno provveduto a spegnere le fiamme:

I danni causati dall’incendio ammonterebbero a diverse migliaia di euro mentre non è ancora chiara l’origine dell’episodio che, nonostante possa dar l’impressione di un fenomeno doloso, al momento, resterebbe avvolta da un mistero. In corso indagini approfondite delle forze dell’ordine.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.