Case popolari Bari, “danneggiamenti sistemati a spese dei residenti nonostante le segnalazioni” – video

“Tanti problemi e zero manutenzione” – è quanto segnalato da alcuni residenti delle palazzine Arca, nel quartiere Sant’Anna di Bari:

Stando a quanto riferito nel corso di un servizio televisivo diffuso sul web – cui link al video riportiamo qui sotto – infatti, nonostante la recente costruzione delle abitazioni, si segnalano infiltrazioni d’acqua capaci di causare danneggiamenti alle abitazioni, con perdite che raggiungono gli appartamenti. In alcuni casi, i danneggiamenti sono stati oggetto intervento autonomo a spese degli stessi residenti, nonostante – riferiscono – l’invio di molteplici PEC. L’auspicio, dunque, è che questa segnalazione possa giungere a chi di dovere. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link al servizio televisivo diffuso sul web:

- Prosegue dopo la pubblicità -

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL SERVIZIO TELEVISIVO DIFFUSO SUL WEB

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.

- Prosegue dopo la pubblicità -