Puglia: assalto ad un tir carico di sigarette. I malviventi riescono a fuggire gettando chiodi sull’asfalto nel barese

Assalto a un tir carico di sigarette nelle prime ore di questa mattina nella zona industriale di Bari. Circa una decina di malviventi, armati di fucile, hanno fermato il mezzo all’altezza di via Accolti Gil,  posizionando di traverso sulla carreggiata due grosse auto. Quindi dopo aver fatto scendere l’autista, hanno agganciato il rimorchio del tir a una motrice e sono fuggiti.

Il camionista ha allertato la Polizia che si è messa subito sulle tracce dei delinquenti. Una volta individuate le auto dei rapinatori ne è  nato un pericoloso inseguimento sulla statale 96 in direzione Altamura. Per facilitare la fuga, i malviventi hanno gettato sull’asfalto dei chiodi a tre punte costringendo i poliziotti a fermarsi. Il rimorchio è stato ritrovato vuoto, alcune ore dopo nelle campagne nei pressi di Quasano. Sulla vicenda indaga la Polizia.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.

- Prosegue dopo la pubblicità -

 

- Prosegue dopo la pubblicità -