Minorenne scomparso nel barese, in corso ricerche anche con elicottero

Momenti di apprensione nel barese per via dell’improvvisa scomparsa di un giovanissimo di soli 16 anni:

Stando alle informazioni diffuse da alcune fonti telematiche, a scomparire nel nulla sarebbe un ragazzino residente nel comune di Casamassima. In base ad una prima ricostruzione, il 16enne – figlio di due genitori separati – avrebbe volontariamente deciso di allontanarsi autonomamente dalla sua abitazione. Tra i primi avvistamenti segnalati alle forze dell’ordine, quello avvenuto nel capoluogo pugliese – attuale luogo di residenza del padre – dove, nella zona di Largo Ciaia, un giovane molto simile al 16enne scomparso sarebbe stato visto con indosso una tuta di colore blu:

A Casamassima, invece, la bici del giovane scomparso sarebbe stata ritrovata in serata in via Vecchia Sammichele, a circa 600-700 metri dalla sua abitazione. Alle ricerche delle unità cinofile dei volontari della protezione civile, si sono aggiunti anche i Vigili del Fuoco con un elicottero in dotazione al corpo dei VF.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.