Nina de “Le Iene” a Trani, viaggio personale o nuova inchiesta? La foto diffusa sui social

Cosa ci fa l’inviata de Le Iene nella sesta provincia pugliese? Una piccola vacanza o l’anteprima di un nuovo servizio sul noto programma televisivo Mediaset? Ancora non è chiaro, fatto sta che, nei giorni scorsi, la nota coduttrice televisiva ha diffuso una foto che la ritrae a Trani:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giovanna Nina Palmieri (@ninadettaquella)

Nello scatto fotografico che la mostra in compagnia dell’inconfondibile sfondo del lungomare tranese – con annessa CattedraleGiovanna Palmieri si rivela sorridente e visibilmente spensierata, così come descritto sul post diffuso su Instagram. Pensieri positivi che accomunano i precedenti formulati nello stesso ambiente: alcuni lettori ricorderanno infatti la sua partecipazione alla premiazione del premio letterario Megamark, evento durante il quale la stessa si disse ammaliata. Trani ed il resto della Puglia continuano ad essere oggetto di attenzione a livello nazionale.

Ricordiamo che è possibile ricevere i link di tutte le news riguardanti la Provincia di Barletta-Andria-Trani dall’app gratuita Telegram cliccando sul link al canale https://t.me/andriabarlettatrani. Per gli utenti Facebook, invece, è possibile cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.