Vasco Rossi in Puglia, ecco il VIDEO ufficiale di “Siamo Qui” girato sulla Murgia

Come anticipato nelle scorse settimane dal Sindaco di Spinazzola, il popolare cantautore italiano è stato nella nostra regione per girare un nuovo video musicale:

“Siamo Qui” è finalmente online, anche su YouTube, dove, dal giorno di pubblicazione (20 ottobre 2021) si contano già oltre 184.000 visualizzazioni. Nella descrizione del filmato, gli autori ringraziano anche la Regione Puglia e gli enti istituzionali del territorio. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link al filmato diffuso sul canale ufficiale di Vasco Rossi:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.