Puglia: si era allontanato da casa volontariamente, ritrovato il 16enne di Casamassima

Era scomparso mercoledì scorso 20 ottobre e subito era stata attivata la macchina delle ricerche alla quale avevano partecipato, oltre alle Forze dell’ordine, anche unità cinofile, Protezione civile e un elicottero dei Vigili del fuoco:

Fortunatamente nella giornata di ieri, giovedì 21 ottobre, il giovane 16enne di Casamassima, che si era allontanato volontariamente da casa, è stato ritrovato a Turi grazie alla segnalazione di un cittadino che lo ha riconosciuto. Una storia a lieto fine, dunque, quella che nelle ultime ore aveva fatto preoccupare un’intera comunità.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Le sue condizioni sono buone. Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.

- Prosegue dopo la pubblicità -