Tornata a casa la ragazza scomparsa a Barletta

Si era allontanata dalla propria abitazione situata nella sesta provincia pugliese facendo preoccupare amici e parenti, poi la bella notizia:

La giovane – una 19enne residente nella città di Barletta – è stata ritrovata. “Sta bene ed è tornata a casa” – riporta l’associazione “Barlett E AVEST” che su Facebook si era attivata per contribuire alla diffusione dell’appello finalizzato al ritrovamento della giovane barlettana. Tutto bene è bene quel che finisce bene. Alla ragazza auguriamo un futuro roseo e sereno.

Ricordiamo che è possibile ricevere i link di tutte le news riguardanti la Provincia di Barletta-Andria-Trani dall’app gratuita Telegram cliccando sul link al canale https://t.me/andriabarlettatrani. Per gli utenti Facebook, invece, è possibile cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.