Nel barese si filmano a spasso con il machete, 4 ragazzi identificati a Corato

Intensificati in città i servizi di controllo del territorio, con particolare riferimento alla zona del centro storico nelle ore serali, mediante l’impiego dei poliziotti del Commissariato di P.S. di Corato e del Reparto Prevenzione Crimine “Puglia Centrale” di Bari:

A seguito di attività d’indagine condotta dagli investigatori, unitamente a mirati servizi nell’ambito dei quali sono state eseguite anche alcune perquisizioni domiciliari, è stato possibile identificare un gruppo di ragazzi che, nei giorni precedenti, aveva divulgato in rete un video in cui si filmavano mentre maneggiavano un macete nel centro storico di Corato. Si tratta di 4 ragazzi con segnalazioni di polizia:

Un minorenne e tre che da poco hanno raggiunto la maggiore età, che sono stati segnalati all’Autorità Giudiziaria. Gli intensificati servizi di controllo del territorio proseguiranno nei prossimi giorni, al fine di prevenire e contrastare reati in genere ed, in particolar modo, eventuali episodi di atti vandalici e aggressioni segnalati alle Autorità.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.