Puglia: automobilista rimasto incastrato tra le sbarre del passaggio a livello, salvo grazie all’intervento dei Carabinieri. L’uomo è stato poi multato – video

Momenti di paura per un automobilista del brindisino quando il suo veicolo è rimasto pericolosamente incastrato tra le sbarre di un passaggio a livello:

Il pauroso episodio si è verificato sulle rotaie presenti tra via San Francesco e via Grottaglie, nella zona industriale di Francavilla Fontana (in Provincia di Brindisi). Sul luogo dell’accaduto sono poi giunti i militari dell’Arma dei Carabinieri che hanno provveduto a segnalare la problematica ai convogli in transito, riuscendo così a scongiurare il peggio. Rimasto illeso, l’automobilista – riporta un servizio televisivo diffuso sul web – è stato poi multato per la violazione commessa. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link al video diffuso sul web:

- Prosegue dopo la pubblicità -

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL SERVIZIO TELEVISIVO DIFFUSO SUL WEB

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.

- Prosegue dopo la pubblicità -