Puglia: ragazza investita sui binari, morta nel barese. La tragedia presso la stazione di Acquaviva delle Fonti

Non ce l’ha fatta a causa delle gravi lesioni riportate dall’investimento – a perdere la vita una giovanissima:

Stando alle prime informazioni raccolte, una ragazza ha perso la vita dopo essere stata investita da un treno InterCity partito da Lecce per Milano. La giovane – di circa 15 anni di età – per cause ancora da accertare, sarebbe finita sui binari della stazione di Acquaviva delle Fonti prima di essere investita dal treno verso le ore 21,00 di sabato 23 ottobre:

Inutile la macchina dei soccorsi: la giovane minorenne è stata dichiarata deceduta poco dopo. Sul luogo della tragedia sono poi giunti i militari dell’Arma dei Carabinieri della Compagnia di Gioia del Colle e la Polizia Ferroviaria di Bari. Momentaneamente interrotta la circolazione ferroviaria nel tratto compreso tra i comuni di Acquaviva e Sannicandro di Bari.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.