Puglia: rissa con accoltellamento filmata da telecamere. Sfiorata tragedia in Salento – video

Tragedia sfiorata in Salento quando, nella serata dello scorso venerdì, due giovani fratelli residenti del posto e due persone di origini africane si sono affrontati pubblicamente:

La rissa – verificatasi per cause ancora da accertare in Piazza del Popolo, nel comune di Copertino – ha visto infatti coinvolti due giovani fratelli del posto e due uomini di origini africane. Come riportato anche nel corso di un servizio televiso diffuso sul web – cui link al video pubblichiamo qui sotto – durante l’affronto pubblico, uno dei due fratelli salentini ha sfoggiato un coltello, usando lo stesso per colpire e ferire uno dei due africani. Allarmati per quanto accaduto, i passanti hanno subito allertato il 118 ed il 112:

Giunti sul luogo dell’accaduto, gli operatori sanitari hanno provveduto a soccorrere il ferito: trasportato in ospedale, l’uomo sarebbe fuori pericolo. Sul posto anche i militari dell’Arma dei Carabinieri che, anche mediante l’osservazione delle immagini registrate dai locali impianti di videosorveglianza, sono riusciti ad identificare i quattro soggetti coinvolti nella colluttazione. Tutti e quattro sono stati denunciati. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL SERVIZIO TELEVISIVO DIFFUSO SUL WEB

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.