Follia in Puglia: prende una spranga e colpisce passanti nel foggiano, cittadino extracomunitario bloccato e trasportato in ospedale. Sindaco di San Nicandro Garganico: “persone ferite e terrorizzate, denunciate”

Momenti di alta tensione nel foggiano quando un uomo di origini extracomunitarie, in preda ad un evidente stato di esagitazione e probabile alterazione psicofisica, ha cominciato ad aggirarsi nelle vie abitate armato di una mazza e scagliando la sua rabbia contro chiunque gli sia capitato davanti a se:

“Grazie all’intervento di Carabinieri, Polizia Locale, AVERS, 118 e alcuni cittadini, ieri sera in zona campo sportivo, si è evitato il protrarsi di una situazione davvero brutta.
Un extracomunitario in evidente stato confusionale e armato di una spranga di metallo, ha disseminato terrore nel quartiere, causando danni e ferendo alcune persone” – ha sottolineato sui social il Sindaco di San Nicandro Garganico che ha poi aggiunto:

“L’uomo è stato poi tradotto presso il Masselli-Mascia di San Severo per una perizia medica.
Invito tutti i cittadini incorsi in questo spiacevole fatto a denunciare l’accaduto ai Carabinieri, in modo da fornire il maggior numero di elementi utili ai provvedimenti più opportuni e urgenti. San Nicandro non può e non deve più essere la “terra di nessuno””ha concluso sui social il Sindaco del comune foggiano.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.