Puglia: l’altalena si spezza e i bimbi cadono per terra. L’assessore chiede scusa ai cittadini “segnalatemi le criticità”. E’ accaduto a Brindisi

Momenti di apprensione per alcuni bambini caduti a terra – fortunatamente senza gravi conseguenze – a seguito del cedimento di un’altalena avvenuto in un parco pubblico:

L’episodio – confermano anche fonti telematiche – si è verificato lo scorso venerdì 22 ottobre 2021 presso il parco Maniglio, nel quartiere Bozzano di Brindisi. Sull’episodio, l’amministrazione cittadina non è rimasta indifferente: “Quanto accaduto stasera al Parco di Bozzano é gravissimo. Chi, come me, informa delle cose belle che si fanno nei parchi e punta il dito contro chi li vandalizza, ha il dovere di metterci la faccia anche quando accadono fatti come questi. Potrei dire che eravamo consapevoli che diversi giochi hanno necessità di essere riparati e che per questo avevamo avviato le opere di manutenzione straordinaria di tutti i parchi, ma non ci sono alibi” – ha dichiarato in un post diffuso su Facebook l’assessore comunale con delega anche a Sport ed Impiantistica Sportiva che ha poi aggiunto:

“Adesso, aggiustare le giostrine e rimuovere tutti i pericoli per le persone – soprattutto per i più piccoli – diventa priorità assoluta. Ed ho già dato le indicazioni del caso a chi ha il dovere di provvedere. Alle famiglie che hanno subito la disavventura chiedo personalmente ed umilmente scusa. A tutti i brindisini, invece, chiedo di segnalare alla mia email ed al mio numero di telefono tutto ciò che non va e che necessita di celeri interventi” – ha sottolineato l’assessore brindisino che sui social ha diffuso i propri recapiti. Il link al post pubblicato su Facebook:

https://www.facebook.com/photo/?fbid=10226644302443860&set=a.2287563758688

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.