Nel barese sorpreso mentre cedeva cocaina a due giovani, arrestato pusher a Turi

In serata, i Carabinieri della Stazione di Turi hanno tratto in arresto un giovane del luogo per detenzione di sostanze stupefacenti.

Il 33enne già da alcuni giorni aveva destato sospetti per i suoi strani movimenti ed è proprio nella serata di ieri, durante il pattugliamento per le strade cittadine, che i militari della locale Stazione hanno deciso di approfondire. Il ragazzo è stato sorpreso mentre cedeva 0,6 grammi di cocaina a due giovani del luogo, segnalati quali assuntori di stupefacenti all’Ufficio Territoriale del Governo di Bari.

La perquisizione personale estesa successivamente presso il domicilio del pusher ha consentito di rinvenire tutto il materiale per il confezionamento dello stupefacente, un bilancino di precisione e la somma di denaro contante di euro 400,00 ritenuta provento dell’attività di spaccio. Così il 33enne è stato tratto in arresto ed è stato sottoposto, su disposizione dell’A.G. di Bari, alla misura degli arresti domiciliari.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.