Ladri a Bari: hanno l’uscita degli studenti universitari per svaligiare l’appartamento. La Polizia arresta quattro soggetti di nazionalità georgiana

Nella giornata di ieri, a Bari, personale della Squadra Mobile della Polizia di Stato ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa da G.I.P presso il Tribunale di Bari, su richiesta di questa Procura della Repubblica, nei confronti di quattro cittadini georgiani responsabili, in concorso tra loro, di un furto in abitazione:

L’appartamento oggetto del saccheggio era un’abitazione di alcuni studenti universitari fuori sede i quali, rientrati in città dopo un periodo di vacanze, lo scorso mese di agosto, avevano notato la porta d’ingresso del loro domicilio forzata. All’interno, tutto era stato messo a soqquadro e dalle stanza mancavano televisori, playstation e piccoli oggetti in oro:

Le indagini avviate dai “Falchi” della Squadra Mobile, coordinati da questa Procura della Repubblica, consistite anche nella visione di numerose telecamere di videosorveglianza, hanno permesso di ricostruire i fatti ed identificare gli autori del furto ovvero quattro georgiani, tutti pregiudicati, e già noti agli investigatori per reati della stessa specie. L’informativa di reato, redatta a loro carico, ha consentito al Pubblico Ministero di inoltrare e successivamente ottenere dal G.I.P. il provvedimento cautelare in carcere ieri eseguito a carico dei 4 georgiani.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.