Superenalotto, in Puglia colpaccio da mezzo milione di euro per un pensionato

Avrebbe incassato oltre mezzo milione di euro con una giocata da due euro. Protagonista della vincita sarebbe un pensionato del foggiano:

Stando alle informazioni raccolte sul web, il vincitore sarebbe un uomo di circa 80 anni che avrebbe già presentato la scedina vincente giocata in un punto Sisal di San Nicandro Garganico:

Sempre stando alle informazioni raccolte, l’incasso della vincita SuperEnalotto con punti “5+1” sarebbe valore di 542.972,04 euro, realizzata nel concorso n. 104 di martedì 31 agosto 2021.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.