No al DDL Zan, Decaro: “abbiamo perso un’occasione”

“Domani l’Italia sarebbe potuto essere un Paese più civile e più libero per tutti.
Senza nulla togliere a nessuno ma garantendo più diritti a chi oggi non ne ha” – è il commento “a caldo” del Sindaco di Bari Antonio Decaro che sui social ha poi aggiunto:

“Invece il Senato ha detto no al DDL Zan contro l’omofobia. E tutti noi, dico tutti, abbiamo perso un’occasione per essere migliori. Non ho più parole da dire perché non credo ce ne siano di adatte” – ha concluso il Sindaco del capoluogo pugliese e Presidente Anci.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.