Puglia: rissa davanti a un bar tra rumeni e italiani. Sette persone denunciate a Trani

Sabato notte impegnativo per i Carabinieri di Trani, dove si è rischiato il peggio a seguito di una rissa avvenuta nei pressi di un esercizio pubblico in via Malcangi. È iniziato tutto a seguito di uno scambio di battute e forse anche per qualche bicchiere di troppo tra alcuni cittadini rumeni e italiani all’esterno di un bar. Dalle parole si è ben presto arrivati alle mani e subito dopo è spuntato un coltello. Intervenuto immediatamente uno dei baristi sentendo le urla, per sedare la lite, è rimasto a sua volta ferito al braccio dx e subito sono giunte due pattuglie dei Carabinieri del Nucleo Radiomobile, le quali hanno scongiurato che il tutto potesse ulteriormente degenerare.

L’avvio sul posto di immediate indagini ha permesso di identificare e bloccare tutti coloro che avevano partecipato alla rissa, accompagnandoli presso gli Uffici della Compagnia Carabinieri di Trani, per accertare fatti e responsabilità. Al termine di tali accertamenti i sette sono stati deferiti all’Autorità Giudiziaria in stato di libertà per il reato di rissa aggravata e lesioni personali. Sono ancora in corso le indagini per acquisire ulteriori elementi probatori al fine di chiarire le motivazioni di quanto accaduto.

Ricordiamo che è possibile ricevere i link di tutte le news riguardanti la Provincia di Barletta-Andria-Trani dall’app gratuita Telegram cliccando sul link al canale https://t.me/andriabarlettatrani. Per gli utenti Facebook, invece, è possibile cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.