Puglia: una signora perde 50 euro, un uomo raccoglie la banconota e gliela restituisce. E’ accaduto nel barese

Una notizia che, visti i tempi incerti e a tratti drammatici, non appare affatto scontata e sembra ricordarci quei momenti serenti tipici di un passato indimenticabile che forse, anche grazie a questi semplici ma importanti gesti, potremmo recuperare:

L’episodio si sarebbe verificato in un comune del barese dove una donna si sarebbe vista recapitare una banconota da 50,00 euro dopo che la stessa ne aveva persa una per terra inavvertitamente pochi minuti prima. La vicenda si sarebbe vericata a Bitonto:

- Prosegue dopo la pubblicità -

A notare la banconota per terra – a quanto si apprende – un uomo che non ha esitato a raggiungere la donna a passo svelto per riconsegnare il denaro alla legittima portatrice. Secondo quanto riportato da fonti telematiche, i passanti avrebbero inizialmente avuto dubbi sulle intenzioni dell’uomo, del tutto eliminati dopo aver assistito alla riconsegna del denaro perso dalla donna.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.

- Prosegue dopo la pubblicità -