Sangue a Taranto: spari nell’abitato, indagano i Carabinieri – video

Momenti di tensione nell’abitato di Taranto quando, nel rione Borgo, un diverbio si è trasformato in un’aggressione armata:

Stando ad una prima ricostruzione, un uomo, a seguito di un litigio, avrebbe esploso un colpo d’arma da fuoco contro un altro uomo tra via Messapia e via Capecelatro. Ferita, la vittima è stata soccorsa e trasportata in ospedale. Sul luogo dell’accaduto sono poi giunti i militari dell’Arma dei Carabinieri che stanno ora indagando sulle dinamiche dell’episodio, alla ricerca di indizi utili all’identificazione dell’autore della sparatoria. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL VIDEO DIFFUSO SUL WEB

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.