Anche in Puglia la protesta No Green Pass “minoranze vanno tutelate come previsto dalla Costituzione” l’iniziativa ad Andria

Anche la città di Andria si prepara a dare voce a chi vuole esprimere, a microfono aperto, il proprio legittimo e democratico dissenso al tanto discusso provvedimento governativo del pass sanitario. Lo annuncia un gruppo di cittadini che, attraverso un comunicato stampa, conferma l’avvenuta comunicazione ufficiale agli organi competenti per la manifestazione contro il cosiddetto Green Pass:

“Domenica 31 ottobre 2021, dalle ore 18,00 si svolgerà la Manifestazione “LIBERI, LIBERI SIAMO NOI”: “NO GREEN PASS A DIFESA DELLE LIBERTA’ COSTITUZIONALI E DEI DIRITTI INDIVIDUALI” Cittadini, Commercianti, Famiglie e tutti coloro che si schierano dalla parte dei Diritti e dicono NO GREEN PASS e No alla negazione dei Diritti Costituzionali” – comunicano i promotori dell’iniziativa, che aggiungono:

“Infatti saranno la Difesa delle Libertà costituzionali e dei Diritti Individuali alla base della Manifestazione pubblica di domenica che segue quella già tenutasi nella città di Bisceglie e negli altri comuni della Provincia Barletta Andria Trani. Testimonianze ma anche proposte e analisi su quanto sta accadendo nel nostro paese e sulla necessità che vengano garantite tutte le parti sociali a partire dalle cosiddette minoranze che poi, però, sono quelle che chiedono l’affermazione dei Diritti delle Persone e del Diritto al lavoro non subordinato ad imposizioni e condizionamenti. La comunicazione trasmessa alla Questura è chiara: “Consentire la libera espressione del pensiero di cittadini che non intendono subire passivamente imposizioni (GREEN PASS) e condizionamenti alla propria esistenza. Libera e democratica espressione di dissenso verso il deterioramento della qualità della vita e contro ingiustizie, imposizioni e caro vita” – concludono dal gruppo promotore dell’evento in programma domenica prossima.

Ricordiamo che è possibile ricevere i link di tutte le news riguardanti la Provincia di Barletta-Andria-Trani dall’app gratuita Telegram cliccando sul link al canale https://t.me/andriabarlettatrani. Per gli utenti Facebook, invece, è possibile cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.